2014

I precedenti di Cagliari e Torino con Irrati

Pubblicato

su

Il signor Massimiliano Irrati, trentacinquenne fiorentino iscritto alla sezione arbitrale di Pistoia, è stato promosso nella commissione arbitrale di Serie A a luglio 2013 e annovera in carriera venti presenze nella massima divisione italiana. Sarà lui a dirigere CagliariTorino, in programma mercoledì 24 alle ore 20:42 presso il Sant’Elia.
Il fischietto toscano vanta due precedenti con i rossoblù e quattro con i granata.

CAGLIARI – Nelle due occasioni in cui si sono incrociati i rossoblù e Irrati si registra equilibrio: una vittoria ed una sconfitta per il Cagliari. Si tratta in entrambi i casi della scorsa stagione. La prima giornata vide i sardi vincere a Trieste (quindi “in casa”) per due a uno contro l’Atalanta grazie alle reti di Nainggolan e Cabrera che ribaltarono le cose dopo il vantaggio di Stendardo. Nel marzo scorso, al Sant’Elia, fu la Lazio ad imporsi per due a zero con gol di Lulic e Keita.

TORINO – Nel caso dei granata, due dei precedenti con Irrati risalgono alla Serie B e sono entrambi dei pareggi. In Serie A invece, nella scorsa stagione, l’arbitro ha assistito alla vittoria del Torino in casa dell’Udinese (0-2, Farnerud e Immobile) ed al tracollo interno del Toro contro il Bologna (1-2, Immobile e poi doppietta di Cristaldo).

Exit mobile version