2013

I precedenti di Cagliari e Udinese con l’arbitro Peruzzo

Pubblicato

su

Il signor Peruzzo della sezione di Schio ha arbitrato il Cagliari 10 volte in Serie A, per un totale di 3 vittorie rossoblù, 2 pareggi e 5 sconfitte.
Il primo successo sardo arrivò in occasione dell’esordio in A dell’arbitro vicentino, i rossoblù si imposero 2-0 proprio sui prossimi avversari dell’Udinese grazie ai gol di Conti e Biondini. Del 2011 il successo corsaro contro la Sampdoria grazie ad un eurogol di Nainggolan, mentre l’ultima vittoria risale al match giocato ad Is Arenas contro il Torino. Nel silenzio delle porte chiuse il Cagliari si impose all’ultimo respiro: marcatori furono in sequenza Sau, Cerci, Stevanovic, Conti, Pinilla, Bianchi ed infine ancora Conti.
I pareggi di questa speciale statistica sono invece relativi a due incontri con Livorno ed Atalanta, mentre le sconfitte sono arrivate contro Chievo, Fiorentina, Catania, Palermo e Lazio.

Il ruolino del fischietto veneto con l’Udinese conta invece 7 precedenti: 3 vittorie bianconere, 2 pareggi e 2 sconfitte.

Entrambe le squadre hanno incontrato il signor Peruzzo anche in Coppa Italia, due volte per parte.
Il Cagliari in quelle occasioni ha vinto contro la Triestina e perso contro lo Spezia, mentre l’Udinese si è imposta sul Lecce ed è stata sconfitta dal Chievo.

Exit mobile version