2014
I tifosi sul web: Ci salveremo comunque
Non è bastata la giornata di sole a riscaldare il cuore e gli animi dei rossoblù, il Cagliari ancora sconfitto e la rabbia è ovunque . secondo quanto riporta l’Unione Sarda allo stadio si sentono fischi indirizzati verso le decisioni tecniche e arbitrali. La protesta non tarda ad arrivare sul social network.
Nel gruppo facebook Sport in diretta, che conta circa 4 mila iscritti e moderata da videolina i tifosi analizzano la sconfitta ma non fanno drammi, queste le parole di Luca: “ oggi abbiamo giocato male. Penalizzati dall’arbitro ma abbiamo sicuramente meritato di perdere. Molti singoli erano in giornata no. Adesso il campionato è in salita ma ci siamo trovati in situazioni peggiori. Ci salveremo anche quest’anno”. Il commento di Fabrizio è più rassegnato:” siamo una squadra senza stadio, senza presidente e senza allenatore”.
Non solo le vicende calcistiche ma anche quelle societarie, Antonio da il suo punto di vista: “si sta per chiudere il cerchio. Il piano ideato per eliminare Cellino sta per giungere al suo epilogo, quello auspicato da chi lo aveva ideato. Tutto ha avuto inizio con l’arresto del presidente, è proseguito prima con il costante boicottaggio di Is Arenas e poi del Sant’Elia. Adesso di fatto Cellino è andato via e i tifosi sono contro di lui, lo stadio non c’è la squadra è allo sbando. Tutto come previsto”.