Hanno Detto
Iachini avvisa tutti: «Playoff con 46 punti? Non si è quasi mai verificato. Basta un filotto di vittorie. Guardate il Venezia»
Giuseppe Iachini, ex allenatore di Palermo e Fiorentina tra le altre, ha parlato della corsa per un posto nei play off promozione
Quest’oggi TMW ha realizzato una lunga intervista con l’ex allenatore di Palermo e Fiorentina tra le altre, Giuseppe Iachini. Il tecnico di Ascoli Piceno ha detto la sua circa la lotta per la conquista di un posto all’interno della griglia dei play off promozione della serie B. Vi riportiamo uno stralcio delle sue dichiarazioni:
«Playoff? Una bella lotta, come sempre. Lottare per i playoff con 46 punti non si è quasi mai verificato, la media degli altri anni era più alta. Il Palermo ha fatto un ottimo percorso, c’è stato un cambio di società e ora è iniziata la crescita del lavoro per organizzare un ritorno di Serie A nel futuro. Vedendo la quota playoff c’è possibilità per tutti. Basta un filotto di vittorie. Guardate il Venezia: uscito dalla zona calda si è trovato ad un passo dei playoff».