2014

Ibarbo, concentrazione mondiale: «La Colombia sta crescendo»

Pubblicato

su

Al termine di ColombiaGiordania, amichevole terminata sul tre a zero per i sudamericani, ha parlato fra gli altri anche l’attaccante del Cagliari Victor Ibarbo. Il giocatore, protagonista di una prova convincente, ha fatto il punto sulla situazione dei Cafeteros e indicato la strada per ben figurare al mondiale brasiliano.

«Abbiamo lavorato più tranquilli per questa partita e siamo stati capaci di giocare bene entrambi i tempi, non come nell’incontro precedente». Così Ibarbo ai microfoni di futbolete.com. Il rossoblù ha poi allargato il discorso al mondiale: «Questa nazionale sta facendo sempre meglio, stiamo lavorando per fare una bella figura al mondiale e stiamo facendo di tutto per essere compatti e uniti, come chiede il professore (nomignolo del ct Pekerman, ndr)».

Intanto la Colombia deve fare a meno di Ramirez, che in allenamento si è infortunato al ginocchio e dovrà saltare la Coppa del Mondo. Ibarbo ha un pensiero anche per lui: «E’ una notizia triste per noi, non ci aspettavamo un colpo simile. Spero che potrà restare con noi e che recupererà bene in vista della sua carriera».

Exit mobile version