2014
Ibarbo in bianconero? Moggi: «Un colombiano ha già firmato per la Juve»
Nelle ultime ore si infittiscono le voci di mercato che danno l’attaccante del Cagliari, Victor Ibarbo, nel mirino della Juventus. Come riportato stamani, il club bianconero sembra disposto a mettere sul piatto un’offerta importante condita da qualche contropartita tecnica pur di assicurarsi il giocatore, al momento impegnato al mondiale brasiliano con la sua Colombia.
E proprio lo splendido mondiale fin qui disputato dai Cafeteros, che ha messo in mostra numerosi talenti, potrebbe dare ulteriore visibilità all’attaccante rossoblù, aumentandone di conseguenza anche la valutazione sul mercato. Ad alimentare i rumors su un possibile approdo di Ibarbo in bianconero ci ha pensato l’ex dirigente della Vecchia Signora, Luciano Moggi, che su Twitter si è lasciato scappare una frase laconica ma allo stesso tempo misteriosa: «Un giocatore della Colombia ha già firmato per la Juve», evitando naturalmente di rivelare l’identità del giocatore.
Una pista porta certamente allo stesso Ibarbo, entrato nel mirino del club bianconero da diverso tempo, anche se l’arrivo sulla panchina rossoblù del “grande accusatore” della Juventus moggiana, Zdenek Zeman, potrebbe convincere il giocatore a rimanere almeno per un’altra stagioen in Sardegna. Non solo Ibarbo però: un’altra pista tornata d’attualità è quella che porta al centrocampista dell’Inter Fredy Guarin, a un passo dai bianconeri nell’ultima sessione di mercato, e non è da escludere anche quella che porta al giovanissimo difensore centrale Balanta, del quale si dice un gran bene.
Un giocatore della Colombia ha già firmato per la Juve.
— Luciano Moggi (@LUCIANOMOGGI) June 30, 2014