Ibarbo, nuova offerta della Juve. Sul colombiano anche il Napoli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Ibarbo, nuova offerta della Juve. Sul colombiano anche il Napoli

Pubblicato

su

La Juventus insiste per strappare il “diamante grezzo” del Cagliari, Victor Ibarbo. Il colombiano infatti è stato individuato da Antonio Conte per dare vivacità e imprevedibilità alla manovra offensiva dei bianconeri e al momento sembra aver superato nelle preferenze del tecnico pugliese il parmense Biabiany. Nella giornata di ieri avevamo riportato la notizia di un ‘offerta dei bianconeri per il colombiano: 7 milioni di euro più il cartellino del centrocampista Fausto Rossi, già accostato al Cagliari in altre circostanze.

L’edizione odierna di Tuttosport però rilancia e parla di una nuova offerta della Juventus per Ibarbo. Secondo il quotidiano torinese, infatti, Marotta ha già intavolato un discorso con la società sarda per l’attaccante colombiano: si è parlato di un possibile affare in comproprietà per 5 milioni di euro più metà cartellino di Stefano Beltrame, quindi un’operazione da 7,5 milioni di euro per la metà di Ibarbo. L’idea della Juventus è quella di puntare poi sul riscatto nella stagione successiva per 3-4 milioni di euro, una cifra che però il Cagliari considera troppo bassa. La Juventus è disposta ad andare incontro alle richieste dei rossoblù, che valutano 15 milioni di euro Ibarbo, ed è pronta ad incontrare il direttore sportivo Nicola Salerno una volta terminata la tournée americana.

Intanto, è da registrare anche un nuovo interessamento del Napoli, pronto a dar filo da torcere ai bianconeri per il giocatore. Ibarbo infatti piace a Benitez, che ne apprezza la fantasia, e considerate le difficoltà della trattativa per arrivare a Jackson Martinez del Porto, il club partenopeo potrebbe sferrare l’attacco al connazionale rossoblù, magari accontentando le richieste del presidente Cellino

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.