2014

Ibarbo: «Potevamo vincere, ora pensiamo all’Udinese»

Pubblicato

su

Victor Ibarbo oggi ha cercato più volte il numero in una partita di sacrificio ma al tempo stesso apertissima almeno fino ad un certo momento. La punta rossoblù ha contribuito con le sue giocate al pareggio che il Cagliari è riuscito a portar via da un campo difficile come quello dell’Inter.

SI POTEVA VINCERE – Al termine della gara il colombiano ha analizzato i 90 minuti odierni, come riporta il sito ufficiale del club: «E’ stata una partita emozionante, che abbiamo subito preso in mano. Potevamo vincere, le occasioni le abbiamo avute. E’ vero che abbiamo sofferto nel finale, ma nel primo tempo anche l’Inter ha sofferto sulle nostre iniziative. Il rigore? Per quel che ho visto io, mi è sembrato netto. Juan Jesus ha toccato la palla con la mano, anche se forse il suo intervento non era intenzionale. Ho cercato di dare il mio contributo: peccato per un paio di situazioni in ripartenza che non siamo riusciti a sfruttare. Ero scattato bene sui lanci dei miei compagni, sono stati bravi i difensori dell’Inter a intuire dove andava la palla e a entrare in anticipo».

GUARDARE AVANTI – I rossoblù quest’anno hanno spesso raccolto meno di quanto seminato, Ibarbo guarda avanti con l’obiettivo di cambiare rotta: «Non riesco a dare una spiegazione razionale. Il calcio è così: a volte ti va bene, altre meno. Stiamo lavorando intensamente in settimana per migliorare. La strada che abbiamo intrapreso è quella giusta. Adesso siamo già concentrati sulla partita di domenica contro l’Udinese, per noi sarà importantissima»

Exit mobile version