2014
Ibraimi sprona la Macedonia: «Siamo pronti a fare bene»
E’ senz’altro una bella settimana quella che sta trascorrendo Agim Ibraimi: domenica scorsa ha finalmente fatto vedere di cosa è capace con la maglia del Cagliari, oggi scenderà in campo con la Macedonia. Contro l’Udinese il numero 10 rossoblù ha lasciato un segno importante in soli 15 minuti di gioco, confezionando l’assist per il gol di Vecino e poi segnando la rete finale con uno spunto di gran classe.
Oggi sarà impegnato con la sua nazionale in un’amichevole contro la Lettonia allo stadio Filippo II di Skopje. Per il giocatore del Cagliari si prevede una maglia da titolare e forse anche la fascia di capitano. Si tratta della prima uscita della Macedonia sotto la direzione del nuovo ct Gjuroski, che avrà il compito di guidare la rappresentativa nell’avventura delle qualificazioni al prossimo Europeo.
Ibraimi confida in una buona prestazione della sua squadra, come emerge dalle parole riportate da portalb.mk: «Tutte le partite sono difficili, quindi oggi dovremo dare il massimo. Siamo tutti felici di tornare in Nazionale dopo sei mesi e sono certo che faremo bene per onorare l’impegno».