Hanno Detto

Ielpo: «Ecco cosa ha sbagliato il Cagliari. Ora è una squadra tosta. Su Cragno…»

Pubblicato

su

In occasione di Cagliari-Lazio, il doppio ex Mario Ielpo ha espresso le sue opinioni sul match, sulla stagione dei rossoblù su Alessio Cragno

Intervistato da Laziopress.it in occasione di Cagliari-Lazio, il doppio ex Mario Ielpo ha commentato il match dell’Unipol Domus fornendo un’analisi sulla stagione dei rossoblù e un parere su Alessio Cragno.

«Il problema del Cagliari, in questi ultimi anni è stata la campagna acquisti legata alla filosofia dell’allenatore. Troppa distanza tra come era fatta la squadra e la volontà del tecnico. Questo è accaduto anche con l’arrivo di Mazzarri che ha avuto bisogno di un certo periodo per inserirsi. Ora, però, è riuscito a conquistarsi la fiducia dell’ambiente: ha una squadra tosta, di qualità.

Sarà una partita gagliarda, entrambe le squadre vogliono fare punti. Il problema è chi andrà in vantaggio. Il mio parere su Cragno? Portiere ottimo ma non eccezionale. Purtroppo per caratteristiche fisiche non è di questa generazione, sembra appartenere più alla mia».

Exit mobile version