2014
Ieri il raduno dell’Under 21 agli ordini di mister Di Biagio
Ieri mattina i 25 ragazzi scelti da mister Di Biagio per la sua Under 21 si sono ritrovati presso lo Sport Village Hotel nella località Pian San Liberata a Castel di Sangro per preparare le gare del girone di qualificazione a Euro 2015 contro Serbia e Cipro.
Gli azzurrini, terzi nel gruppo 9, alle spalle di Serbia e Belgio, non possono più permettersi passi falsi. Per raggiungere la qualificazione all’Europeo che prenderà il via a fine giugno in Repubblica Ceca è necessario vincere sia contro la selezione balcanica, sia contro i più abbordabili ciprioti.
Il Cagliari di Zeman è la squadra da cui Di Biagio ha preso più elementi. Al terzino Murru e agli ex interisti Crisetig e Longo si è infatti unito al gruppo anche il ventenne Cragno, che sarà presumibilmente il terzo portiere alle spalle dei più quotati Bardi e Leali.
Oggi è prevista una doppia seduta di allenamento, mentre venerdì gli azzurrini ospiteranno all’Adriatico di Pescara i coetanei della Serbia. La partita, che sarà trasmessa in diretta su Rai Tre, avrà inizio alle ore 21.00. Martedì 9 sarà invece il turno dell’Under 21 cipriota. La partita, in programma presso lo Stadio Teofilo Platini di Castel di Sangro, avrà inizio alle ore 17.00.