Iezzo: «Cambio allenatore Cagliari? Sono sorpreso ma Mazzarri farà bene» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Iezzo: «Cambio allenatore Cagliari? Sono sorpreso ma Mazzarri farà bene»

Pubblicato

su

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, ha commentato ai microfoni di TMW Radio l’esonero di Semplici e l’arrivo di Mazzarri

L’esonero di Leonardo Semplici da parte del Cagliari continua a far discutere. Sull’argomento torna anche l’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo che ha commentato così la situazione rossoblù ai microfoni di TMW Radio:

«Non considero giusta la scelta di esonerare l’allenatore nonostante abbiano preso Mazzarri che raggiunge sempre i suoi obiettivi. Walter ha ottenuto i risultati più importanti nel momento in cui ha preso in carica squadre in difficoltà come a Reggio e a Napoli. Si trova bene con giocatori non blasonati che seguono quanto lui dice, che entrano nella sua testa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.