2013
Il Cagliari in vacanza: ecco dove
Alcuni in Sardegna, altri in Spagna o addirittura in Indonesia. E’ tempo di vacanze per i giocatori del Cagliari. Più che meritate visto lo splendido campionato disputato dai ragazzi di Pulga e Lopez, nonostante le vicende legate allo stadio Is Arenas e al patron Massimo Cellino. A luglio inizierà la preparazione. Ci sarà da correre e sudare. L’obiettivo è di arrivare nelle migliori condizioni possibili fino alla sosta di Natale. Intanto per un mese, i rossoblù si godono sole e mare in tutto relax.
Insieme ad Andrea Cossu, capitan Daniele Conti è a Geovillage in Gallura. Pinete di Tonara – dov’è cresciuto – per Marco Sau, Poetto e spiagge di Alghero e Stintino per i babies Dario Del Fabro e Nicola Murru.
Casarini, Ariaudo e Dessena avvistati a Formentera e Ibiza. In Brasile, oltre a Davide Astori impegnato con la nazionale per la Confederations Cup, anche Nenè, in bilico tra rinnovo del contratto e addio, Thiago Ribeiro e Danilo Avelar. Ritorno in Colombia per Victor Ibarbo, mentre Mauricio Pinilla è volato nei giorni scorsi con la famiglia a Santiago del Cile dopo varie escursioni di pesca d’altura con gli amici.
Vlada Avramov si riposa in Serbia a Novi Sad, sulle rive del Danubio; Radja Nainggolan, al centro di parecchi rumors di mercato, è partito per l’Indonesia, dove si troverebbe – top secret la località – in viaggio di nozze il portiere Michael Agazzi.
Ferie all’insegna della musica per Francesco Pisano con i concerti di Gianna Nannini, Salmo, Fabri Fibra, Negramaro, Jovanotti e Gigi D’Alessio in programma.