2014

Il Cagliari non riscatta Ibraimi, bivio sul suo futuro

Pubblicato

su

Il Cagliari ha deciso di non riscattare Agim Ibraimi. Il giocatore macedone ha giocato la stagione in rossoblù con la formula del prestito con diritto di riscatto dal Maribor, ma il club sardo non ha esercitato tale diritto (il riscatto del cartellino di Ibraimi sarebbe costato 1,2 milioni di euro).
Il numero 10 è quindi atteso a giorni in Slovenia, dove dovrebbe iniziare la preparazione in maglia viola. Non è detto però che il suo futuro sia già deciso: è infatti inserito nel novero degli osservati speciali del Leeds, squadra come noto di proprietà di Massimo Cellino, e circolano indiscrezioni su una imminente offerta da parte dei greci dell’Olimpiakos.

Ibraimi, che in questi giorni si trova in vacanza nella natìa Macedonia, attende di conoscere il suo futuro. Nel frattempo il ds Maribor, Zlatko Zahovic, dice la sua sulla vicenda ai microfoni di snportal.si: «Il Cagliari in questo momento si trova praticamente senza presidente e senza direttore sportivo, non c’è nessuno a prendere decisioni e credo che la cosa tornerà a nostro vantaggio: mi aspetto di avere Ibraimi a disposizione già da giovedì».

Exit mobile version