2013

Il Cagliari punta ancora su Bardi

Pubblicato

su

Francesco Bardi, la scorsa stagione in prestito dall’Inter al Novara in Serie B dove ha collezionato 35 presenze, è uno dei giocatori di prospettiva più interessanti del panorama calcistico italiano. Poco conosciuto fino ad ora, si è messo in mostra con la maglia dell’Italia ai recenti Europei Under 21 in Israele. Le sue buone prestazioni hanno attirato le attenzioni di molte squadre di A.
All’inizio, fu la Juventus a provare ad acquistare metà del cartellino nell’operazione che avrebbe dovuto portare Mauricio Isla a Milano sponda nerazzurra. Negli ultimi tempi, oltre al Livorno e all’Udinese, si sarebbe fatto sotto anche il Cagliari di Massimo Cellino. Come scriviamo da parecchie settimane, il club di Moratti vorrebbe inserire il portiere come contropartita tecnica nella trattativa legata a Radja Nainggolan. “Su Bardi ci sono società importantissime, tra cui tre top club stranieri, che durante l’Europeo hanno manifestato la volontà di prenderlo“, le parole alla Gazzetta dello Sport di Vincenzo Rispoli, agente del giovane classe 1992.
Tra le società estere, da registrare l’interesse del Monaco del magnate russo Rybolovlev che in quest’avvio di mercato ha già speso 130 milioni di euro per Radamel Falcao, Joao Moutinho e James Rodriguez.

Exit mobile version