2013

Il Cagliari rifila 6 gol alla Primavera

Cagliari News 24

Pubblicato

su

Il Cagliari ha svolto questo pomeriggio una partitella di allenamento contro la formazione Primavera. Come si legge sul sito ufficiale della società di Viale La Playa, l’incontro è stato diviso in due tempi da 40 minuti l’uno. La formazione guidata da mister Lopez ha sconfitto la squadra di Pusceddu per 6-0. Unico assente Ibarbo, che tornerà a disposizione solo dopo le festività natalizie.

Ad aprire le danze ci ha pensato Pattolino Sau, che dopo 10 minuti di gioco ha sfruttato al meglio un lancio di Oikonomou. Gli altri gol sono stati realizzati tutti nella seconda frazione di gara. Al 2′ minuto Ibraimi, assistito dall’uruguayano Cabrera, segna la rete del raddoppio. Un minuto più tardi è lo stesso Cabrera a sfruttare un passaggio vincente dell’esterno macedone.

Al 21′ è il brasiliano Nenè, lanciato ancora una volta da uno scatenato Ibraimi, a trovare la via della rete. Pochi minuti dopo Ibraimi completa il suo show personale con una pregevole doppietta. L’ultimo gol è arrivato al 29′, quando Nainggolan ha trafitto dalla distanza il giovane portiere avversario.

Domani mattina è in programma una nuova seduta di allenamento.

Exit mobile version