2014

Il Cagliari sull’aumento di capienza del Sant’Elia: «Primo obiettivo stagionale raggiunto»

Pubblicato

su

L’annuncio dell’aumento di capienza del Sant’Elia a circa 12mila posti è arrivata nella notte di ieri, dopo un lungo sopralluogo da parte della Commissione Provinciale di Vigilanza. Oggi, invece, attraverso un comunicato, il Cagliari Calcio ringrazia le istituzioni e comunica la propria gioia ai tifosi per il risultato ottenuto:

La “nuova” Società del Cagliari Calcio è felice di annunciare ai propri tifosi di avere raggiunto il suo primo, importante obiettivo della stagione 2014-15, ottenendo dopo un breve ma intenso impegno, l’aumento della capienza dello stadio Sant’Elia a 12.000 posti.

 

Un risultato atteso da tanto tempo e che pareva impensabile raggiungere entro l’inizio di questo campionato, ma reso possibile dallo straordinario svolto dal consigliere delegato Stefano Signorelli e della sua squadra, in stretta sinergia con le istituzioni cittadine che da subito hanno sposato questo progetto.

 

Il presidente Giulini, nel ringraziare tutte le parti coinvolte nella realizzazione, manifesta la propria gioia ed emozione nell’essere riusciti tutti insieme a consentire ai tanti tifosi di abbracciare ancora più numerosi la loro squadra del cuore.

 

Forza Cagliari!

Exit mobile version