2013
Il Centro Coordinamento Cagliari Club risponde al consigliere Secchi
Un comunicato stampa del consigliere comunale Ferdinando Secchi nel pomeriggio ha fatto riferimento esplicito al Centro Coordinamento Cagliari Club, che nei giorni scorsi aveva a sua volta manifestato malumore circa il continuo protrarsi della questione stadio.
Riceviamo e pubblichiamo la risposta dell’associazione dei tifosi al comunicato:
COMUNICATO DELL’ASSOCIAZIONE DEL CENTRO COORDINAMENTO CAGLIARI CLUB IN MERITO ALLE OFFESE GRATUITE RICEVUTE DA PARTE DEL SIGNOR FERDINANDO SECCHI:
Il Consiglio Direttivo del Centro Coordinamento Cagliari Club ha chiesto recentemente al Comune, con un comunicato apparso sull’Unione Sarda, chiarezza e date certe riguardo l’effettiva apertura dello Stadio Sant’Elia. Non è un modo per aizzare le persone contro le Istituzioni, bensì una richiesta legittima di chiarimento da parte nostra. Tutti i tifosi del Cagliari, oltre che il Centro Coordinamento Cagliari Club chiedono la stessa cosa: POTER SOSTENERE LA PROPRIA SQUADRA NELLA PROPRIA TERRA. L’associazione pertanto come sua tradizione continuerà a supportare Squadra e Società, formando nuovi Cagliari Club attivissimi e portando sempre più tifosi nel futuro stadio. Probabilmente alcune accuse che il Signor Ferdinando Secchi ci rivolge sono semplicemente dettate dal fatto DI NON ESSERE STATO ELETTO A FAR PARTE DEL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO.
Solo e Sempre Forza Cagliari.
Firmato: Consiglio Direttivo del Centro Coordinamento Cagliari Club