Ex Rossoblù

Il doppio ex Fossati: «Cagliari Monza? Le seguo entrambe, vi dico come finirà la gara»

Pubblicato

su

Marco Fossati, doppio ex di Cagliari e Monza, si è così espresso in merito alla gara di domenica all’Unipol Domus

Marco Ezio Fossati, ex centrocampista di Cagliari e Monza, si è così espresso in merito alla gara di domenica all’Unipol Domus. Le sue parole a Radiolina:

PRONOSTICO«Non sarà facile, venendo dalla sosta: dovessi sbilanciarmi direi pareggio»

SQUADRE«Seguo entrambe ma non con grandissima attenzione, non vedo più tante partite come qualche anno fa quando ero fissato. Ma i risultati li guardo sempre»

CAGLIARI«Ricordi? Quello principale è il fischio finale a Bari, la promozione. Lì si è coronato il sogno che avevo: andare in Serie A. Un’annata che mi porterò sempre nel cuore, di grandissima crescita, lavorando con persone di grande calibro fra compagni e staff. Ho un ricordo molto positivo, in primis perché ho raggiunto quel sogno che volevo sin da bambino. Addio? Mi è dispiaciuto ma distanza di anni, devo ringraziare il presidente: è stato onesto, pochi giorni dopo la vittoria del campionato, a dirmi di non voler contare su di me. È stato sincero nel dirmelo a inizio mercato, così ho potuto trovare il Verona»

MONZA«Sono stato il primo acquisto dell’era Berlusconi-Galliani: quando conosci queste persone e tocchi con mano come lavorano capisci subito che possono fare grandi cose. Nel giro di un anno hanno cambiato tutto e reso le strutture idonee, anche facendo lavorare le persone 24 ore su 24 per rifare il campo. Se nasci a Monza o nei dintorni la prima squadra che tifi è Inter, Milan o Juventus, ma da qualche anno sta cambiando: i grandi risultati portano dietro il calore della gente. Poi è una piazza dove non c’è pressione: è il valore aggiunto»

Exit mobile version