Il giudice sportivo ferma Pinilla - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Il giudice sportivo ferma Pinilla

Pubblicato

su

Mauricio Pinilla ieri ha giocato 25 minuti nel secondo tempo di RomaCagliari, sacrificandosi tanto per la squadra e ricevendo, fra l’altro, un cartellino giallo per proteste. Il bomber cileno era diffidato, e così il Giudice Sportivo lo ha fermato per un turno: il numero 51 rossoblù salterà quindi CagliariSassuolo.

Dalla parte dei prossimi avversari sono due i fermati: Antei, che era stato espulso in occasione di Sassuolo-Atalanta, e Floro Flores che (già diffidato) aveva rimediato un giallo.

Fra i rossoblù si registra anche la diffida a Daniele Conti, che si è visto sventolare il settimo giallo e ora dovrà stare attento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.