2014

Il Milan pensa a Murru

Pubblicato

su

Danilo Avelar, è uno dei giocatori che si sono messi maggiormente in luce in questo primo scorcio di campionato. Il fluidificante mancino incarna alla perfezione le caratteristiche che Zeman ricerca nei terzini. Nato a Paranavaí, comune brasiliano dello stato di Paraná, è l’esterno ideale del tecnico boemo e sarà difficile sfilargli la maglia da titolare.

Alle spalle di Avelar c’è il selargino Nicola Murru. Il classe ’94 ha giocato fin’ora solo pochi minuti nel pareggio di Reggio Emilia contro il Sassuolo, poi solo panchina. Nonostante il poco spazio in campo il terzino sardo è stato sempre convocato dal commissario tecnico Gigi Di Biagio nell’Under 21.

Secondo quanto riportato dal quotidiano piemontese Tuttosport, Murru, trascurato dalla società di Viale La Playa, potrebbe presto decidere di cambiare aria. Il Milan è alla finestra: se non dovesse andare in porto l’affare Pasqual, che potrebbe raggiungere Milanello a fine stagione a costo zero, il Diavolo virerebbe con decisione sul difensore del Cagliari.

 

Exit mobile version