2015

Il programma del week end: Primavera e Allievi, doppia sfida al Cittadella

Pubblicato

su

Con la Serie A ferma per gli impegni della Nazionale azzurra, questo fine settimana in casa Cagliari le attenzioni sono tutte puntate sulle formazioni giovanili rossoblù. Il programma del week end, come riporta il sito ufficiale del club, prevede infatti diversi incontri importanti per le squadre del settore giovanile.

Ad aprire le danze sarà la Primavera di Vittorio Pusceddu, che dopo la settimana di sosta forzata e il rinvio del match con l’Atalanta, quest’oggi riceve la visita del Cittadella: calcio d’inizio fissato per le ore 11 ad Assemini. Stesso avversario per gli Allievi Nazionali di Gianluca Festa, che domani alle 15 faranno visita ai pari età del Cittadella.

Sfida molto interessante anche quella che attende i Giovanissmi Nazionali, che domani mattina alle 10:30 affronteranno tra le mura amiche il Milan. I Giovanissimi Regionali, invece, scenderanno in campo questo pomeriggio alle 16 contro la Futura Sales, mentre è stata rinviata la gara dei Provinciali contro il Sadali. Chiudono gli Allievi Elite, che mercoledì 1 aprile alle ore 16 affronteranno l’Alghero ad Assemini. 

 

 

Exit mobile version