2015

Il programma del week end: rinviata Cagliari-Atalanta Primavera, gli Allievi aspettano il Brescia

Pubblicato

su

Ancora un rinvio per la sfida del campionato Primavera tra Cagliari Atalanta. Come riporta il sito ufficiale del club rossoblù, infatti, la gara, in origine programmata per lo scorso 13 dicembre, aavrebbe dovuto giocarsi stamani a Monastir, ma i problemi della squadra bergamasca nel reperire voli per la Sardegna hanno fatto ulteriormente slittare l’incontro, il cui fischio d’inizio è stato fissato per mercoledì 8 aprile alle ore 15. 

Con la squadra di Vittorio Pusceddu al riposo forzato, occhi puntati sugli incontri delle altre formazioni giovanili rossoblù. Dopo la sosta della settimana scorsa, tornano in campo gli Allievi Nazionali di Gianluca Festa, che domani alle ore 15 affrontano in casa il Brescia. Una sfida testa-coda, con i rossoblù al penultimo posto davanti al Modena con 14 punti, mentre le rondinelle occupano il terzo posto alle spalle delle irraggiungibili Inter e Milan con 38 punti.

Discorso diverso per i Giovanissimi Nazionali di Giorgio Melis, che in casa della Cremonese (ore 14:30) cercano punti pesanti per tenere a distanza le dirette concorrenti e puntare ai play-off. Trasferta anche per gli Allievi Elite, che alle 11:15 saranno impegnati sul campo del Latte dolce, mentre i Giovanissimi Provinciali ospitano ad Asseminello il Gigi Riva (ore 9).

 

 

 

Exit mobile version