La Nuova: in caso di addio di Agazzi è pronto Avramov - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

La Nuova: in caso di addio di Agazzi è pronto Avramov

Pubblicato

su

L’interesse della Fiorentina per Michael Agazzi non è una novità. La società viola avrebbe scelto il numero uno del Cagliari come titolare per la stagione 2013-14 visto che Emiliano Viviano non verrà riscattato dal Palermo per 7,5 milioni di euro. Insieme a Stevan Jovetic e David Pizarro, quella dell’estremo difensore è un’altra questione che i gigliati devono risolvere al più presto. Cristiano Lupatelli ha rinnovato per un anno e farà il terzo, Gustavo Munua, che arriverà a Firenze dal Levante nei prossimi giorni, vestirà i panni del secondo. Resta scoperto, quindi, il ruolo di primo portiere. Per il nativo di Ponte San Pietro, Massimo Cellino chiede sei milioni, l’offerta del club dei fratelli Della Valle è ferma per ora a quattro. I dirigenti di viale La Playa comunque si cautelano andando alla ricerca di un sostituto in caso di addio dell’ex Triestina. In pole position ci sarebbe Neto, obiettivo di mercato anche dall’Hellas Verona. Da non sottovalutare l’ipotesi Francesco Bardi, classe 1992, 37 presenze al Novara lo scorso campionato.
Se questi tentativi dovessero fallire, sarà Vlada Avramov – scrive “La Nuova Sardegna” – a proteggere da agosto la porta rossoblù. Non certo un fenomeno il serbo, ma un giocatore che in passato ha già dimostrato di poter dare il suo contributo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.