2013
Inchiesta Is Arenas, avvocato Concas: «Caso stadio è assurdo, mi ricorda…»
Come vi abbiamo riportato nella giornata di ieri, il Gip ha respinto l’istanza di revoca degli arresti domiciliari richiesti dagli avvocati Concas, Delogu e Nati per il sindaco di Quartu Sant’Elena Mauro Contini e l’assessore Lilliu arrestati nell’ambito dell’inchiesta sulla costruzione dello stadio Is Arenas.
All’indomani della pronucia del Gip, ha parlato il penalista Luigi Concas che in esclusiva ai microfoni di Videolina dichiara: “Il caso Is Arenas è assurdo. Nella mia lunga storia professionale c’è un solo precedente che lo richiama: è la vicenda Manuella”.
Solo qualche giorno fa sono tornati in libertà Masala e Gessa, così prosegue il legale: “Noi non abbiamo ancora avuto la possibilità di sentire il principale accusatore, Pierpaolo Gessa. Riteniamo comunque che abbia riferito dichiarazioni in parte non vere. Sono initimamente convinto che ci sia un accordo, annotatelo: nei suoi confronti si procederà col rito del patteggiamento, così da evitargli di andare in carcere. Noi andremo al dibattimento: è certo” – le sue parole riportate dall’edizione online de L’Unione Sarda.