Incidenti di ieri, parla Deidda: «Stadio pessimo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Incidenti di ieri, parla Deidda: «Stadio pessimo»

Pubblicato

su

Non sono passati inosservati gli incidenti, avvenuti ieri prima della sfida tra CagliariRoma. I tifosi giallorossi sono riusciti a forzare un cancello posto all’esterno dello stadio Sant’Elia, ferendo tra l’altro un agente della polizia. A porre l’accento su questo episodio ci ha pensato Salvatore Deidda, segretario provinciale del SIULP (sindacato italiano dei lavoratori della Polizia di Stato), il quale ha puntato il dito sulla gestione dell’impianto cagliaritano.

INACCETTABILE – «Quello che è accaduto è l’ennesima riprova che la situazione della violenza negli stadi non si è ancora risolta – così ha esordito Deidda – specie a Cagliari dove una struttura fatiscente e decadente ha reso possibile che un gruppo di scalmanati della Roma abbiano forzato un cancello posticcio e ferito un poliziotto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.