2014

Indiscrezione – Asse Cagliari-Leeds, Del Fabro verso l’Inghilterra

Pubblicato

su

La premessa fondamentale in questi giorni nell’affrontare questioni legate al Cagliari sta tutta nell’incertezza che regna sul futuro del club rossoblù. Non escludendo nuovi colpi di scena, al momento il nuovo corso dovrebbe essere rappresentato da Tommaso Giulini e la sua Fluorsid: troppo presto comunque per dare per scontata una strada certa.

C’è però un fronte che pare aperto e trafficato, quello che va da Cagliari verso Leeds, dove si trova la nuova realtà del presidente Massimo Cellino. Già a gennaio c’era stato il tentativo, poi non riuscito, di far transitare per la Manica Tabanelli e Avelar (per quest’ultimo non sono da escludere ritorni di fiamma).
Indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione riguardano però un altro giocatore, si tratta di Dario Del Fabro. Il giovane difensore centrale è obiettivo del club inglese e le quotazioni di un suo trasferimento a Elland Road salgono giorno dopo giorno. Sarà necessario lo sblocco della quastione societaria rossoblù per il concretizzarsi dell’operazione, ma sottotraccia vi si sta già lavorando.

Un altro giovane, anche lui difensore e sardo, piace alla nuova dirigenza del Leeds: la strada è aperta anche per Nicola Murru, anche se in questo caso l’idea è ad uno stato più embrionale rispetto a quella di Del Fabro che è ben avviata.

 

In collaborazione con Daniele Longo

Exit mobile version