2015

Indiscrezione – Capuano, il Catania ci prova ma il Cagliari dice no

Pubblicato

su

Il Catania tenta di arrivare a Marco Capuano, ma il Cagliari al momento non ha intenzione di privarsi del difensore. I siciliani, che avevano iniziato il campionato di Serie B con l’obiettivo di tornare subito nella massima serie, galleggiano nelle zone basse della classifica e sono fortemente intenzionati a sfruttare il mercato invernale per rivoluzionare la rosa e dare una svolta alla stagione. I fondi non mancano e si cercano calciatori di categoria superiore.

Fra questi c’è Capuano, per il quale – secondo quanto raccolto dalla nostra redazione – gli etnei avrebbero fatto un’offerta al Cagliari sulla base di un prestito con diritto di riscatto.
Il giocatore, è bene ricordarlo, si trova in Sardegna in prestito dal Pescara ma dati gli ottimi rapporti fra i club il Cagliari ha piena autonomia decisionale col benestare dei biancazzurri.

Il club di viale La Playa avrebbe respinto al mittente l’offerta catanese: al momento non c’è l’intenzione di lasciare andar via il giocatore. Appena due giorni fa il nuovo allenatore Gianfranco Zola ha schierato Capuano titolare accanto a Rossettini, confermando (al di là dell’infortunio di Ceppitelli) di avere piena fiducia nel centrale pescarese.

 

In collaborazione con Daniele Longo

Exit mobile version