News

Infermeria Cagliari, diversi giocatori ai box: il punto sugli assenti di ieri

Pubblicato

su

Infermeria Cagliari, diversi giocatori rossoblù sono ai box: vi facciamo il punto circa gli assenti di ieri al Trofeo Sardegna

La prima uscita stagionale della squadra di Claudio Ranieri ha evidenziato quanto abbia pesato il caldo di luglio sui muscoli dei rossoblù. Il Cagliari ha conquistato il Trofeo Sardegna allo stadio Nespoli di Olbia ma ha anche dovuto lasciare diversi giocatori ad Asseminello.

Oltre ai vari Lapadula, Mancosu e Nandez di cui vi abbiamo parlato c’è la situazione di Jankto, ma non solo. Altri tre giocatori sono stati lasciati presso il centro sportivo dei rossoblù al fine di proseguire le rispettive sedute d’allenamento. Nello specifico ad Assemini sono rimasti Elio Capradossi, il quale sta superando i postumi dell’intervento chirurgico di meniscectomia esterna al ginocchio sinistro – eseguito lo scorso 19 aprile a Roma. Ad Olbia non hanno presenziato neanche i giovani Jacopo Desogus (infortunio alla caviglia, confermato negli scorsi giorni da Ranieri stesso) e Isaias Delpupo.

Exit mobile version