News
Infermeria Cagliari, il punto su tutti gli acciaccati di Ranieri
Infermeria Cagliari, il punto su tutti gli acciaccati di mister Claudio Ranieri: si va verso la sfida contro la Salernitana all’Arechi
Il Cagliari di Claudio Ranieri continua ad impiegare con una certa insistenza gli elementi dello staff sanitario, il quale da questa estate in poi ha avuto tanto da fare. L’edizione odierna de La Nuova Sardegna ha fatto il punto circa la condizioni dei diversi acciaccati a tinte rossoblù. Gianluca Lapadula continua a seguire il proprio percorso di recupero come vi abbiamo riportato, così come dopo la seduta parzialmente in gruppo di ieri vanno verso la convocazione Zito Luvumbo, Alberto Dossena e Marco Mancosu. I primi due avevano patito un affaticamento mentre il trequartista sardo sta rientrando da un intervento subito questa estate.
I due centrali difensivi Elio Capradossi e Pantelis Hatzidiakos hanno svolto una seduta personalizzata, riporta il club sul proprio sito. Il primo per i problemi al ginocchio che lo tormentano da tempo mentre il secondo per i postumi della contusione patita alla coscia in Nazionale. Resta lungo il percorso che permetterà il recupero al centrocampista croato Marko Rog, il quale ha rimediato la rottura del legamento crociato del ginocchio.