Assemini
Infermeria Cagliari, Ranieri spera di recuperare due giocatori. Il punto
Infermeria Cagliari, mister Claudio Ranieri spera di riuscire a recuperare in tempo i due acciaccati che sono ai box
Il gruppo squadra del Cagliari si gode i due giorni di riposo concessi da mister Claudio Ranieri ma allo stesso tempo si proietta subito a sabato prossimo, quando alla Unipol Domus arriverà il Palermo di Eugenio Corini per la 37a giornata del campionato di serie B, penultima della regular season. Lo staff medico del club sardo farà di tutto per restituire al tecnico di Testaccio i due giocatori ai box per i quali ci sono delle chance di recupero; Elio Capradossi dovrebbe aver già terminato la propria stagione dato l’intervento di meniscectomia esterna al ginocchio sinistro.
L’edizione odierna de L’Unione Sarda ci riporta della condizione di due rossoblù: da una parte Nahitan Nandez, di cui vi abbiamo già parlato, dall’altra il trequartista Filippo Falco. Il primo ha subito una botta al ginocchio che sarò valutata, il secondo sta smaltendo un problema simile dato che nelle ultime settimane è state limitato da una forte contusione al ginocchio rimediata al Tardini di Parma.
Il giocatore tarantino è stato costretto a dare forfait per gli ultimi due impegni della formazione sarda, contro la Ternana prima ed il Perugia poi. La seduta della ripresa, nel pomeriggio di lunedì, darà indicazioni più dettagliate circa lo stato di forma tanto dell’attaccante ex Stella Rossa quanto del centrocampista uruguaiano.