News
Infermeria Cagliari, una situazione complicata per Ranieri
Infermeria Cagliari, è una situazione più complicata del previsto quella che si ritrova a dover affrontare Claudio Ranieri
In vista della trasferta pugliese dello stadio Via del Mare si è riempita l’infermeria del Cagliari, squadra allenata dall’esperto tecnico Claudio Ranieri. Per la partita di domani (alle ore 18:00) contro il Lecce saranno diverse le assenze per l’allenatore romano, soprattutto nel reparto d’attacco.
In primis non vi sarà Zito Luvumbo per la convocazione con la sua Angola ma oltre a lui saranno certamente fuori dalla lista di Sir Claudio anche Eldor Shomurodov e Gianluca Lapadula. Il primo per la frattura rimediata al piede mentre il secondo per quella plurima alle costole.
Sono poi in dubbio il capitano Leonardo Pavoletti, il quale ha preso una botta al piede (nel punto infortunato l’anno scorso) e Jakub Jankto, il quale ha avuto la febbre. Dovrebbero recuperare invece sia il play Matteo Prati che il fondamentale centrale Alberto Dossena, assenti a San Siro per degli acciacchi – ha riportato Ranieri nella conferenza di ieri. La speranza è quella che l’infermeria possa liberarsi di alcuni giocatori, il tutto per permettere delle scelte all’esperto tecnico del Cagliari!