Infortunati Cagliari, importanti novità per Nicola in vista del Monza: le ultime su Luvumbo, Coman e Zappa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Infortunati Cagliari, importanti novità per Nicola in vista del Monza: le ultime su Luvumbo, Coman e Zappa

Cagliari news 24

Pubblicato

su

Infortunati Cagliari, ci sono importanti novità per il tecnico Nicola sugli infortunati in vista del Monza. Nuovi aggiornamenti su Luvumbo, Coman e Zappa

Sessione di allenamento mattutina per il Cagliari in vista del Monza, sfida della trentesima giornata di Serie A che si giocherà il 30 marzo. Il tecnico dei rossoblù Davide Nicola continua a monitorare la situazione degli infortunati Florinel Coman, Zito Luvumbo e Gabriele Zappa che hanno lavorato parzialmente con la squadra. I tre giocatori potrebbero recuperare almeno per la panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.