Infortunio Ciocci, quando potrebbe recuperare il portiere rossoblù: le sue condizioni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Ciocci, quando potrebbe recuperare il portiere rossoblù: le sue condizioni

Pubblicato

su

Infortunio Ciocci, il terzo portiere del Cagliari fuori per una contusione alla spalla: ecco quando potrebbe tornare a disposizione

Il Cagliari affronta oggi il Monza all’U-Power Stadium per la 19ª giornata di Serie A, ma fra i convocati di Davide Nicola non è apparso il nome di Giuseppe Ciocci. Il terzo portiere rossoblù è stato costretto ai box per una contusione alla spalla, un infortunio che, fortunatamente, non sembra essere grave. Secondo quanto emerge, Ciocci dovrebbe rimanere fermo per pochi giorni, con buone probabilità di rientrare fra i convocati già in vista del prossimo impegno di campionato contro il Milan, l’11 gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.