Infortunio Ciocci, tempi di recupero lunghi: quando potrebbe rientrare il terzo portiere del Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Ciocci, tempi di recupero lunghi: quando potrebbe rientrare il terzo portiere del Cagliari

Pubblicato

su

Infortunio Ciocci, il terzo portiere del Cagliari dovrà fermarsi per un lungo periodo: ecco i dettagli sul suo recupero

Il Cagliari si prepara per la sfida contro il Milan, ma non mancano gli imprevisti. Tra questi, l’infortunio di Giuseppe Ciocci, terzo portiere rossoblù. Secondo quanto riporta L’Unione Sarda, Ciocci resterà fuori dai campi per un periodo compreso tra le 4 e le 6 settimane a causa di un problema alla spalla. Nella giornata di ieri, il giovane portiere ha svolto lavori in palestra seguiti da attivazione con la palla e da una serie di partite su campo ridotto. Lo staff medico continuerà a monitorare la situazione per definire con precisione i tempi di recupero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.