News
Infortunio Hatzidiakos, il greco è a rischio per la Salernitana: la condizione
Infortunio Hatzidiakos, il difensore centrale greco è a rischio per la trasferta sul campo della Salernitana: la condizione
L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulle condizioni fisiche di un giocatore della rosa del Cagliari di mister Claudio Ranieri. E’ una notizia degli ultimi giorni il fatto che il centrale difensivo greco Pantelis Hatzidiakos non sia al meglio a causa di una botta alla coscia destra ricevuta in allenamento con la sua Grecia. Il giocatore ex AZ Alkmaar è stato costretto a saltare l’impegno della squadra del C.T. Poyet e, in accordo con lo staff medico, è stato rimandato in Sardegna.
In Nazionale sono state escluse delle lesioni ma a dare un giudizio definitivo saranno i componenti della squadra sanitaria del tecnico capitolino. Il difensore classe 97′ rischia di essere costretto a saltare la fondamentale sfida contro la Salernitana, in programma domenica alle ore 15:00. Ad ora, dato il tempo a disposizione, non è possibile escludere un recupero lampo. Prima di domani non vi sarà la valutazione dello staff di Ranieri ma al momento il giocatore è a rischio per la sfida contro la squadra del nuovo allenatore Filippo Inzaghi!