Infortunio Luvumbo, novità in vista della gara contro il Parma. Nicola ha questa speranza - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Luvumbo, novità in vista della gara contro il Parma. Nicola ha questa speranza

Pubblicato

su

Infortunio Luvumbo, novità per l’attaccante angolano del Cagliari in vista della prossima sfida di Serie A contro il Parma

Giungono importanti novità in casa Cagliari, dall’allenamento odierno al Crai Sport Center, in merito alle condizioni dell’attaccante angolano Zito Luvumbo ormai fermo da diverse settimane per un problema alla caviglia. Il giocatore si è allenato parzialmente in gruppo sintomo che l’infortunio è quasi totalmente smaltito. La speranza di Nicola è riaverlo completamente a disposizione nei prossimi giorni e poterlo convocare, almeno per la panchina, contro il Parma nel match di domenica 9 febbraio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.