News
Infortunio Mancosu, l’iter riabilitativo ed i tempi di recupero: il Cagliari lo aspetta
Infortunio Mancosu, l’iter riabilitativo e le tempistiche di recupero per il trequartista cagliaritano classe ’88. La situazione
L’intervento riuscito, la partenza da Roma (Villa Stuart) ed il ritorno in Sardegna, una cosa alla volta per il trequartista rossoblù. Marco Mancosu ha iniziato il proprio iter di recupero dopo essere stato dimesso post intervento in artroscopia diagnostica al ginocchio destro. La giornata di ieri, riporta L’Unione Sarda, è stata quella dell’inizio di una salita dura ma piacevole. Dall’altra parte della stessa c’è il ritorno in Serie A, con l’ultima presenza datata al 2 agosto del 2020: Lecce-Parma 3-4, assist del sardo. Il Cagliari aspetta il giocatore classe 88′ autore di 5 gol e 5 passaggi vincenti nell’ultima stagione.
Il calciatore passato anche per Spal e Benevento dovrà osservare qualche giorno di riposo totale prima di poter lavorare sul recupero. La sua fase riabilitativa sarà svoltà in modo completo presso il centro sportivo di Asseminello. Saranno sei le settimane necessarie per ristabilire il prezioso giocatore e metterlo a disposizione di mister Claudio Ranieri!