News

Infortunio Nandez, la sosta per le Nazionali arriva nel momento giusto

Pubblicato

su

Infortunio Nandez, la sosta per le partite delle selezioni Nazionali arriva nel momento giusto: si punta al recupero lampo

Quella di Nahitan Nandez è stata una grande perdita per il Cagliari di Claudio Ranieri, il quale deve molto della propria spinta emotiva al polivalente calciatore uruguaiano classe 95′. Il suo infortunio ha privato Sir Claudio di una delle sue frecce migliori ma il caso per una colta ha voluto favorire i rossoblù. Dopo la partita di sabato (ore 18:00) contro la Juventus ci sarà la pausa per le partite delle Nazionali, il campionato di Serie A si fermerà per due settimane. Queste saranno fondamentali per provare ad effettuare un recupero lampo, riporta quest’oggi Tuttosport.

El Leon si è infortunato lo scorso 29 ottobre ed i suoi tempi di recupero sono stimati in un mese. I rossoblù dopo il match di Torino saranno di scena alla Unipol Domus, contro il Monza, in data 26 novembre; il tutto a poco meno di un mese dalla data del suo infortunio muscolare alla coscia. E’ troppo presto per poter ipotizzare questo recupero in tempi record ma data la tempra dell’ex Boca Juniors e Penarol mai dire mai!

Exit mobile version