Infortunio Wieteska, passi in avanti verso la partita con il Torino. Le ultime - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Wieteska, passi in avanti verso la partita con il Torino. Le ultime

Pubblicato

su

Infortunio Wieteska, il difensore centrale polacco ha fatto registrare dei progressi in vista della partita contro il Torino di Paolo Vanoli

Quest’oggi l’edizione odierna del quotidiano L’Unione Sarda ha aggiornato relativamente all’infortunio che ha bloccato il centrale del Cagliari Mateusz Wieteska. Il difensore arrivato dal Clermont Foot sta cercando di smaltire verso l’8a giornata una distrazione di basso grado alla coscia destra. A quanto emerge il giocatore classe 97′ ha fatto registrare dei progressi in vista della partita contro il Torino di Paolo Vanoli. Il calciatore polacco sta provando a forzare per tornare ad allenarsi in gruppo dopo le sedute personalizzate delle ultime settimane. Il tempo è dalla sua parte dato che la sfida contro i granata è in programma per domencia 20 ottobre alle ore 18:00.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.