News
Infortunio Wieteska, sarà il primo a rientrare in gruppo? Le ultime
Infortunio Wieteska, non è escluso un ritorno in gruppo repentino da parte del difensore centrale polacco classe 97′ Le ultime
L’edizione odierna del quotidiano L’Unione Sarda ha riportato tutte le novità relative all’infortunio accusato dal difensore Mateusz Wieteska. A quanto emerge non è escluso un ritorno in gruppo repentino da parte del centrale classe 97′. Il tecnico del Cagliari Davide Nicola spera di poterlo avere a disposizione prima possibile, questo anche per poter sfruttare la sosta per conoscerlo meglio. L’ex giocatore del Clermont Foot potrebbe addirittura prendere parte alla seduta della ripresa presso il CRAI Sport Center, la quale è in programma per il pomeriggio di giovedì 10 ottobre 2024.
Staremo a vedere se tra due giorni sarà già completamente riassorbito il problema muscolare patito dal polacco, il quale aveva accusato una distrazione di basso grado alla coscia destra. Il ventisettenne nato a Varsavia potrebbe tornare tra i convocati già dalla partita contro il Torino di Paolo Vanoli, il tutto rispettando la tabella di marca seguita finora!