2015
Inter, Andreolli: «A Cagliari gara difficile ma dobbiamo ricordarci dell’andata»
Dopo un mese di assenza dai campi per via di un infortunio muscolare, Marco Andreolli è di nuovo arruolabile e si mette a disposizione di mister Mancini. Convocato per la gara di domani a Cagliari, il difensore non è dato fra i probabili 11 iniziali ma ci tiene a spronare i suoi.
La partita del Sant’Elia arriva in un momento di superlavoro per i nerazzurri, impegnati giovedì scorso in Europa League e in attesa di giocarsi la qualificazione col Celtic appena pochi giorni dopo il match di campionato con il Cagliari di Zola.
Intervistato dai microfoni di Inter Channel, Andreolli non ha nascosto le insidie della sfida di domani ma ha sottolineato la voglia di rivalsa degli interisti rispetto al clamoroso 1-4 dell’andata. Allora a San Siro si affrontavano Mazzarri e Zeman, oggi è cambiato tutto ma per il giocatore non deve venir meno il ricordo di quel 28 settembre: «Sarà una trasferta impegnativa, una gara difficile che andrà affrontata col massimo impegno. E dobbiamo ricordare cosa è successo all’andata, con una delle Inter più brutte di tutta la stagione. C’è grande voglia di rivalsa, ed è importante continuare la crescita».