2013

Inter, arriva Isla. Ora Nainggolan, ma…

Pubblicato

su

Dopo l’arrivo virtuale di Mauricio Isla dalla Juventus (manca solo l’ufficialità), l’Inter va alla ricerca di un centrocampista centrale di qualità e quantità. Come vi scriviamo ormai da settimane, l’obiettivo principale resta il mediano del Cagliari Radja Nainggolan. I rapporti tra Moratti e Cellino, però, non sono buoni dopo la cessione di Bardi al Livorno, giocatore molto gradito al patron rossoblù. Per il belga, poi, il numero uno di Viale La Playa chiede tra i 15 e i 20 milioni di euro, cifra ritenuta eccessiva dal club di Corso Vittorio Emanuele. Per cercare di limare il prezzo, il presidente nerazzurro sarebbe disposto a inserire nella trattativa Longo, lo scorso anno in Spagna all’Espanol, per cui i sardi chiedono la metà del cartellino, e Joseph Duncan.

Sui due giovani, però, il direttore tecnico Marco Branca farà delle attente valutazioni, soprattutto per quanto riguarda la punta trevigiana visto che potrebbe rientrare nei piani tattici di Walter Mazzarri.

Stesso discorso per il ghanese. Se il calciatore classe 1993 dovesse ottenre l’ok dell’allenatore toscano, probabile possa rimanere in rosa, con Cambiasso e Guarin a insegnarli i “trucchi del mestiere”.

Exit mobile version