Hanno Detto
Inzaghi: «Stiamo facendo un percorso importante, Cagliari? Ci creerà problemi»
Le dichiarazioni dell’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, sul Cagliari di Claudio Ranieri: le parole del tecnico
Vittoria all’ultimo minuto e Scudetto che si avvicina. L’Inter di Simone Inzaghi si avvicina al sogno della seconda stella: la vittoria last minute contro l’Udinese è stata quantomeno fondamentale. Ha parlato l’allenatore dei nerazzurri, Simone Inzaghi, al termine del match. Le sue parole sul Cagliari, prossimo avversario della capolista, a Sky Sport.
UDINESE – «Voglio fare i complimenti all’Udinese, perdere così dopo una grande gara dà fastidio. Penso che così si possano salvare. Poi faccio i complimenti ai miei ragazzi, abbiamo vinto una partita importante per il nostro percorso. Nel primo tempo abbiamo fatto qualche errore ma non ho alzato la voce. Abbiamo preso un gol rocambolesco ma siamo stati lì concentrati. I ragazzi sono stati strepitosi»
VITTORIA – «È importante, abbiamo fatto 26 vittorie su 31, un percorso importantissimo. Non dobbiamo fare tabelle, domenica abbiamo il Cagliari, ci mancano 8 punti in 7 partite e quando arrivi a fare questi risultati c’è grande armonia»
CAGLIARI – «Motivazione? Certamente, ma per prima cosa dobbiamo ragionare sulla prossima partita. Domani darò un giorno di riposo e poi da mercoledì penseremo al Cagliari, una partita che ci creerà problemi»