2013
Inter Cagliari, Lautaro: «Testa al campionato, dopo il pari col Parma vogliamo…»

Inter Cagliari, Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria in Champions League
Dopo il pareggio contro l‘Empoli, il Cagliari si prepara alla sfida contro l’Inter, un match che si preannuncia complicato per i rossoblù. I nerazzurri arrivano con il morale alle stelle dopo il successo in Champions League contro il Bayern Monaco. A fine partita, Lautaro Martinez ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.
RISCATTO – «Quanto vale questa vittoria? Tantissimo, dopo il pari di Parma dovevamo dimostrare qualcosa. Ho parlato e abbiamo parlato tantissimo con i ragazzi, nel secondo tempo e anche nel primo non avevamo fatto un’ottima gara. Vogliamo continuare a vincere per farlo dobbiamo tenerci dietro quanto fatto a Parma e prendere quanto fatto qua, la partita di oggi è completa in tutti gli aspetti: carattere, personalità, qualità… Sono contento e felice perché i ragazzi hanno dimostrato un’altra volta di valere tanto e anche questa maglia».
PROSSIMI IMPEGNI – «La stessa, con la stessa personalità e qualità. Oggi gli abbiamo tolto tanto possesso nel primo tempo e loro hanno sofferto. Adesso testa al campionato, dobbiamo recuperare velocissimo perché abbiamo tante partite davanti».
