Avversari
Inter Cagliari, recupero dell’ultimo minuto per Inzaghi: va verso la convocazione

Inter Cagliari, l’allenatore dei nerazzurri Simone Inzaghi può sorridere: per la sfida di San Siro ha recuperato uno dei suoi titolarissimi
Siamo sempre più prossimi alla sfida tra l’Inter ed il Cagliari, match che sarà valido per la 32a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha segnalato che l’allenatore dei nerazzurri Simone Inzaghi ha recuperato uno dei suoi irrinunciabili per la partita di domani (ore 18:00).
Infatti Federico Dimarco sarà convocato – a meno di clamorose sorprese – per la sfida dello stadio Meazza contro la squadra di Davide Nicola. Per quanto riguarda il suo impiego è più probabile che questo sia a partita in corso piuttosto che dal primo minuto. Ieri si è allenamento parzialmente in gruppo dopo l’infortunio che l’ha limitato nell’ultimo periodo, ovvero un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra.
Ad ora per il ruolo di esterno sinistro il favorito è il brasiliano Carlos Augusto dal momento che sulla fascia destra dovrebbe giocare Nicola Zalewski. Vederemo se Dimarco riuscirà ad essere effettivamente della partita dopo i progressi fatti registrare negli ultimi allenamenti!
