Inter, furto nell'abitazione di Rocchi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Inter, furto nell’abitazione di Rocchi

Pubblicato

su

La legge di Murphy sta mostrando tutta la propria implacabile potenza a danno dell’Inter, ormai non passa giorno senza brutte notizie per i nerazzurri.

Fra classifica, arbitri ed infortuni l’unico che sembrava trarre un qualche giovamento dalla situazione pareva essere Tommaso Rocchi, promosso a titolare dalla decimazione degli attaccanti interisti.

Il destino però quando vuole calcare la mano sa come farlo: durante la partita (manco a dirlo, persa) contro il Cagliari, dei ladri sono entrati a casa di Rocchi, riuscendo perfino ad aprire la cassaforte senza scassinarla. Ignota per il momento l’entità del danno patrimoniale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.