Inter-Nainggolan, Bardi e Longo al Cagliari per arrivare al Ninja rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Inter-Nainggolan, Bardi e Longo al Cagliari per arrivare al Ninja rossoblù

Pubblicato

su

Nainggolan-Inter, mentre ad Appiano Gentile sembra sia un matrimonio bello che fatto con le maglie neroazzurre in vendita con il nome del belga stampato sul retro, in realtà l’Inter è sì in vantaggio sulla Roma nella corsa per aggiudicarsi le prestazioni del centrocampista del Cagliari dal prossimo anno, ma le parti non sono ancora arrivate all’accordo.

Nel corso della trasmissione “Aspettando Calciomercato” in onda su Sportitalia proprio in questo momento il noto giornalista sportivo Alfredo Pedullà fa un po’ il punto della situazione in merito: la valutazione data al cartellino di Nainggolan da parte del presidente Cellino si attesta sui 16-18 milioni e secondo il giornalista i rossoblù gradirebbero contropartite tecniche. I nomi sono sempre gli stessi: il portiere Bardi e la giovane punta Samuele Longo (l’Inter valuterebbe il cartellino del ragazzo del valore di circa 10 milioni di euro). Nainggolan continua ad essere una priorità per il neo tecnico neroazzurro Walter Mazzarri, presto l’accordo per il passaggio alla sua corte del Ninja rossoblù?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.