2013
Inter stoppata ad Assemini, impresa dei Giovanissimi Nazionali del Cagliari!
Nel weekend calcistico appena tascorso, oltre al bel (forse stretto) pareggio ottenuto dalla “Lopez band” in quel di Parma, in casa dei ducali in festa per il centenario della società, merita una menzione l’impresa compiuta ad Assemini dai Giovanissimi Nazionali rossoblù guidati da mister Pietro Pillosu.
Mentre Conti e company conquistavano l’ottimo punto in Emilia, al centro sportivo “Ercole Cellino” il “Giovanissimo” Cagliari fermava la corsa dell’attrezzatissima e quotatissima Inter. Come riporta il sito ufficiale del club isolano, i rossoblù hanno tenuto testa ad una squadra imbottita di nazionali italiani e stranieri come l’Inter riuscendo nell’impresa di conquistare un meritatissimo punto al cospetto dei campioni di categoria in carica.
I GOL – Traorè porta in vantaggio i nerazzurri dopo soli dieci minuti di gioco. I piccoli rossoblù non si scompongono e riescono ad agguantare il pari con il gol su tiro dalla distanza di Cadili, con la complicità dell’incerto portiere ospite.
Nel finale i rossoblù vanno addiritura vicini al gol che sarebbe stato della vittoria: Doratiotto calcia a botta sicura ma questa volta è bravo il portiere dei nerazzurri che riesce a salvare il pari.
E’ comunque impresa rossoblù, bravi ragazzi!