Avversari
Inzaghi a Dazn: «Abbiamo interpretato bene, approccio importante»
Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato nel post partita del match contro il Cagliari. Le sue parole
Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato nel post partita del match contro il Cagliari. Le sue parole, rilasciate ai microfoni di Dazn:
LA PARTITA – «Sono stati molto bravi i ragazzi. Abbiamo interpretato bene, ho chiesto un approccio importante. Il Cagliari è una neopromossa che ha fatto un ottimo esordio»
CENTROCAMPISTI OFFENSIVI – «Sono importanti, poi ogni allenatore interpreta un sistema. Noi abbiamo mezze ali che poi diventano punte»
THURAM E LAUTARO – «Bravissimo. Si è messo a lavorare sin dal primo giorno. Si è inserito velocemente, capisce il gioco, sa quando deve attaccare la profondità. Mi sarebbe piaciuto vedere un suo gol oggi, se lo merita. Lautaro in questi due anni che lo alleno è andato sempre meglio. Si cala alla perfezione nel modo che abbiamo di interpretare il calcio»
CAMBIAMENTI – «Abbiamo grandi responsabilità ma sono contento di quello che abbiamo fatto. Abbiamo fatto cose importanti per questi grandi tifosi. Abbiamo cambiato dieci giocatori, ma per me ed il mio staff è una grande soddisfazione vincere. Manteniamo i nostri principi di gioco»